fbpx
was successfully added to your cart.

Carrello

Soluzioni innovative nell’estetica professionale

Da anni si assiste in Italia alla diffusione capillare dei centri estetici. Anche nei paesini più lontani dalle caotiche grandi città ci sono estetiste pioniere che aprono i loro “Saloni di bellezza” come si diceva un tempo.  Si tratta di una moda passeggera o di un reale bisogno? Senz’altro la risposta giusta è la seconda ipotesi. La rivoluzione industriale ci ha regalato più tempo: meno lavoro, più tempo libero a disposizione e un cambiamento culturale indotto da una diversa percezione della bellezza fisica. Se, infatti, nell’Ottocento solo le ricche signore della borghesia o dei ceti più ricchi si potevano permettere cure speciali per il corpo, è dall’epoca moderna che donne e uomini hanno imparato ad amarsi di più e a cercare di ritardare il processo di invecchiamento.

Fermare il tempo è la frase magica che ora permea ogni classe sociale. Il pellegrinaggio al centro estetico è un dovere dal momento che rimanere freschi, attraenti, piacevoli permette di far colpo sui propri simili. Del resto, cosa non si farebbe per “apparire”? La nostra società più che sul concetto di “essere” si basa sul quello dell’“apparire”. Allora le rughe devono essere appianate il più possibile, si va all’assalto dei chili di troppo, si correggono le occhiaie e il doppio mento. È una tragedia se si hanno pance da donne incinte, senza esserlo… Ecco, dunque, che a piccoli passi ci si avventura in un centro estetico sperando in un miracolo.

E davvero i centri estetici compiono prodigi permettendo di allungare la giovinezza oltre misura. Ora, per strada, incontri signore e signori che sembrano essersi fermati ai quarant’anni. Ma perché le estetiste sono in grado di ottenere risultati così stupefacenti?

La spiegazione è semplice: sono in possesso di apparecchiature per l’estetica professionale di prima qualità. 

 

Un assaggio di alcuni macchinari di Toobeauty

Toobeauty è un’azienda leader nel mercato dell’estetica. Un marchio molto apprezzato dai clienti che hanno provato le loro apparecchiature per estetica professionale.

Problemi legati al grasso eccessivo, cellulite spaventosa? Nessuna paura, un centro estetico in grado di offrire trattamenti con TB Onde d’Urto risolverà il problema.

Vengono impiegate Onde Biomeccaniche, onde acustiche che convogliando energia ai tessuti favoriscono i processi rigenerativi. Gli effetti sono la riduzione e il compattamento del tessuto adiposo con risultati positivi: la pelle di cosce, gambe, addome…  sembra più liscia e vellutata.

 

Radiofrequenza monopolare

L’apparecchio serve a ottenere un riscaldamento all’interno del corpo. Gli effetti sono la stimolazione della circolazione sanguigna con il conseguente riassorbimento e drenaggio dei liquidi, l’eliminazione di edemi e dei depositi grassi, quindi si otterrà la riduzione della cellulite con migliore tonicità dei tessuti.

 

Hi-fu 11 linee

Si tratta di un apparecchio che impiega ultrasuoni di ultima generazione in grado di rigenerare la pelle dall’interno. Vengono cancellati i segni dell’invecchiamento precoce.  

 

Microdermoabrasione

È un apparecchio per microdermoabrasione per il viso.  Esfolia e rigenera la cute grazie a testine, che tramite una leggerissima abrasione eliminano le cellule morte. Ne conseguono il ringiovanimento della pelle e il potenziamento della produzione di collagene.

Prova a dare un’occhiata allo store di www.toobeauty.it, per qualsiasi informazione non esitare a chiamare il numero verde gratuito al 800 035 132, un responsabile Toobeauty sarà lieto soddisfare tutti i vostri dubbi. 

Conclusione

L’articolo tratta il tema delle nuove apparecchiature nel campo dell’estetica professionale. Si accenna nel primo paragrafo al cambio di visione nei confronti della cura del corpo evidenziando come nell’attuale epoca venga dato molto più peso al concetto di “apparire” rispetto a quello di “essere”. Apparire sempre belli, freschi, giovani è diventato un obbligo sociale da raggiungere a ogni costo. Ecco spiegato il motivo per cui si assiste all’inarrestabile diffusione dei centri estetici un po’ ovunque.

Quali sono i problemi più frequenti che i clienti affrontano? Senz’altro la lotta impervia contro l’invecchiamento. Bisogna correre ai ripari non appena lo specchio ci rimanda l’immagine di un viso in cui appaiono le prime rughe. Quanto al grasso eccessivo, la guerra si fa davvero dura. Comunque, non bisogna spaventarsi: i centri estetici ci regalano un approdo sicuro. Le mani esperte di gentili estetiste placheranno ogni angoscia. Con le loro meravigliose apparecchiature, di alta qualità quelle della Toobeauty, le estetiste ci riporteranno al mondo belli come non mai.

L’ultimo paragrafo descrive le migliori apparecchiature in uso nei centri estetici. L’articolo termina con una breve carrellata sui prodotti di alta qualità della azienda Toobeauty, Si va da quello a radiofrequenza monopolare all’Hi-fu 11 linee, per finire con la dermoabrasione.  

 

Leave a Reply